Novità Sostenibilità Imprese / Iniziative

BeneBanca ottiene la Certificazione della Parità di Genere UNI PDR 125:2022

Un gruppo rispettato, inclusivo e diverso è un gruppo produttivo      

UNI PDR 125 2022

Bene Banca Credito Cooperativo di Bene Vagienna (Cuneo) s.c. ha ottenuto la Certificazione per la Parità di Genere UNI PdR 125:2022.

 

 

La stessa è un importante riconoscimento che sottolinea il nostro costante impegno nel promuovere un ambiente di lavoro sempre più inclusivo ed equo, affinché ogni risorsa possa ottenere le stesse opportunità di crescita e di sviluppo.

 

 

L’ottenimento della certificazione non è un traguardo, ma un percorso che si consolida concretamente ogni giorno, attraverso l’adozione di politiche interne, la condivisione di valori e il coinvolgimento in iniziative capaci di valorizzare le diversità, favorire l’inclusione e garantire pari opportunità formative, professionali e personali.

 

 

Crediamo fortemente che uguaglianza e inclusione siano elementi distintivi e l’ottenimento della certificazione rappresenta un passo fondamentale nel percorso verso un cambiamento sostenibile e durevole nel tempo.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 (articolo 1, commi 101-112, della legge 30 dicembre 2023, n. 213) ha stabilito che entro il 31 marzo 2025 tutte le imprese con sede legale in Italia e le imprese estere con una stabile organizzazione sul territorio nazionale, tenute all'iscrizione nel registro delle imprese, dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.

BeneBanca arriva su LinkedIn

Informiamo e Ispiriamo per il Bene Comune

Just the Woman I am 2025: abbiamo scelto di non mancare

Il team unito sotto il segno dell'inclusività