Nuove modalità di accesso in filiale
Si informa la clientela che, da lunedì 8 giugno 2020:
- le operazioni di sportello continueranno ad essere effettuate solo al mattino, senza obbligo di appuntamento;
- per la consulenza, l’accesso della clientela in filiale sarà sempre possibile previo appuntamento, con il servizio esteso anche al pomeriggio, fino alle 16:45.
Inoltre il numero di clienti nei locali non potrà superare il numero di addetti della filiale, sarà sempre necessario l’uso della mascherina e obbligatorio il rispetto della distanza minima di 1 metro.
I clienti possono effettuare le prenotazioni telefonando o scrivendo una mail alla loro filiale, agli indirizzi qui indicati, con il vantaggio, ulteriore, di avere una data ed un orario certi, che consentano di evitare attese e garantendo un servizio puntuale.
Si ricorda che le operazioni bancarie sono possibili da casa dal proprio internet banking tramite computer, dispositivi mobili e dagli sportelli ATM, molti dei quali consentono operazioni di versamento e di pagamento (di cui vi chiediamo di avvalerVi evitando assembramenti e seguendo un criterio di turnazione).
Proteggiamoci insieme, facciamo tutti al meglio il nostro dovere nell’interesse comune.