08 giugno 2020
Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

Nuove modalità di accesso in filiale

20170607 142959 2000 20P

Si informa la clientela che, da lunedì 8 giugno 2020:

  • le operazioni di sportello continueranno ad essere effettuate solo al mattino, senza obbligo di appuntamento;
  • per la consulenza, l’accesso della clientela in filiale sarà sempre possibile previo appuntamento, con il servizio esteso anche al pomeriggio, fino alle 16:45.

Inoltre il numero di clienti nei locali non potrà superare il numero di addetti della filiale, sarà sempre necessario l’uso della mascherina e obbligatorio il rispetto della distanza minima di 1 metro.

 

I clienti possono effettuare le prenotazioni telefonando o scrivendo una mail alla loro filiale, agli indirizzi qui indicati, con il vantaggio, ulteriore, di avere una data ed un orario certi, che consentano di evitare attese e garantendo un servizio puntuale.

 

Si ricorda che le operazioni bancarie sono possibili da casa dal proprio internet banking tramite computer, dispositivi mobili e dagli sportelli ATM, molti dei quali consentono operazioni di versamento e di pagamento (di cui vi chiediamo di avvalerVi evitando assembramenti e seguendo un criterio di turnazione).

 

Proteggiamoci insieme, facciamo tutti al meglio il nostro dovere nell’interesse comune.

Ti potrebbe interessare anche:

“110 Volte Su Misura per Te!” Al via la nuova promozione di prestito flessibile Prestipay

Solo fino al 28 febbraio scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze.

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca a Positivo

La variazione dell’outlook da Stabile a Positivo è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE